GB: parata per regina, c'è guardia sikh

ROMA, 9 GIU - Come ogni anno si tiene a Londra la 'Trooping the colour', la tradizionale parata militare per celebrare il compleanno della regina Elisabetta. E' la festa ufficiale della sovrana che in realtà è nata il 21 aprile del 1926. Famiglia reale al completo per la sfilata in carrozza e occhi… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta la scena è tutta per la guardia di religione Sikh che non rinuncia al suo tradizionale turbante... (Rai News)

ROMA, 9 GIU - Come ogni anno si tiene a Londra la 'Trooping the colour', la tradizionale parata militare per celebrare il compleanno della regina Elisabetta. Famiglia reale al completo per la sfilata in carrozza e occhi… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La regina, reduce da un intervento di rimozione di una cataratta dall'occhio, assisterà dal palco alla sfilata di oltre mille soldati, prima di ispezionare le truppe tra cui il 22enne Charanpre... (Huffpost Italy)

Come ogni anno si tiene a Londra la 'Trooping the colour', la tradizionale parata militare per celebrare il compleanno della regina Elisabetta. E' la festa ufficiale della sovrana che in realtà è nata il 21 aprile del 1926. (Agenzia Ansa)

E' il primo a indossare il turbante nel 'Trooping the colour' (Lettera43)

compleanno regina Elisabetta La prima volta della guardia sikh con il turbante alla parata del Trooping the Colour | compleanno regina Elisabetta | guardia turbante compleanno regina | Charanpreet Singh Lall | Charanpreet Singh Lall, 22 anni, ha fatto la storia (TPI)