Il traduttore automatico di Facebook

Mentre si parla tanto di Skype Translator, il social network di Mark Zuckerberg pensa già alla contromossa. La nuova fronteria è la traduzione istantanea. E Facebook, azienda sempre attenta alle richieste degli utenti, è già pronto a scendere in campo con il ... (il Journal)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook, il noto social network fondato da Mark Zuckerberg, è in continua espansione. (TecnoAndroid)

Ma se vi dicessi che anche i non iscritti a Facebook possono essere facilmente rintracciabili? Questo è quanto rivela un nuovo rapporto stilato dalla Belgian Privacy... Non tutti amano Facebook. (Bigodino.it)

Dopo Skype Translator è il turno di Facebook di introdurre per i suoi utenti la disponibilità di una nuova funzione per la traduzione simultanea dei post. (TStyle)

Il social network di Zuckerberg, infatti, permetterà in futuro di tradurre in tempo reale e in qualsiasi lingua i post ... (Leonardo.it)

facebook messanger. Facebook ha separato i ... (pppp - green tech e web)

Vi è mai capitato di condividere qualche post su Facebook per scoprire che era stato rimosso? Se vi è successo, forse non avete letto tutto i termini di utilizzo del social network: le pagine dedicate ai regolamenti in generale vengono saltate a piè pari, ma se deste un'occhiata a quella di Facebook... (Bigodino.it)