Mutui, le offerte migliori di gennaio

Yahoo Finanza ECONOMIA

Ecco nei fatti le novità di gennaio: Intesa Sanpaolo: Aumento Tassi fissi fino a 10 punti base; Banco BPM ha ridotto gli spread sui mutui a tasso fisso fino a 15 punti base; Credem, in fine, ha ridotto gli spread sui mutui a tasso fisso sino a 10 punti base e sui mutui a tasso variabile fino a 15 punti base.

In apertura d’anno si ripropone come un mantra il classico quesito: meglio il tasso fisso o il variabile?

Ecco due simulazioni di acquisto realizzate da MutuiSupermarket. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

I mutui prima casa più interessanti a Gennaio 2020. Gennaio 2020 è il mese perfetto per accendere un mutuo prima o seconda casa. Promomutuo Tasso Fisso rientra fra i mutui più interessanti perché permette di ottenere fino al 100 per cento del valore immobiliare. (Facile.it)

Tramite la surroga, infatti, è possibile trasferire il finanziamento a proprio carico e in corso da una banca a un’altra che offre tassi più vantaggiosi, senza alcun costo. Tale fattore permette, alla presenza di tassi migliorativi, di continuare a diminuire i costi e a pagare meno. (Adnkronos)

Se invece si fosse trattato di un mutuo per l’acquisto prima casa, la detrazione avrebbe potuto essere effettuata interamente dal coniuge che percepisce reddito, inglobando anche la quota del coniuge a carico. (idealista.it/news)