Pupo è pronto per il Grande Fratello Vip: “Sarò una scheggia impazzita, è un sogno che si realizza”

Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo".

È uno dei personaggi più noti della tv, che abbiamo visto in mille vesti diverse e che non smetterà di stupirci in questa nuova avventura televisiva che sta per iniziare, stiamo parlando di Pupo, all'anagrafe Enzo Ghinazzi.

Il motivo per cui non sia mai stato attratto da questo tipo di partecipazioni televisive è piuttosto fuori dal comune, in qualità di artista, infatti, ritiene che partecipare a questi programmi svilisca le qualità e il talento di ogni esponente dello spettacolo che vi prende parte:

Ebbene Pupo non si trattiene e in questa intervista concessa ad Alfonso Signorini, che del programma tv sarà anche il conduttore, il cantante ha dichiarato che è pronto a divertirsi: "Sarò una scheggia impazzita, è un sogno che si realizza". (Gossip Fanpage)

Su altre fonti

Enzo Ghinazzi dunque, in attesa di festeggiare il quarantennale del suo brano, fra i più celebri del suo repertorio ovvero "Su di noi" (Sanremo 1980) magari con un programma su Canale 5, si divertirà nel ruolo di opinionista del più celebre reality show della televisione italiana. (TVBlog.it)

A questo proposito, Pupo ha affermato: “Per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità”. In attesa di vederlo al fianco del conduttore Alfonso Signorini, insieme a Wanda Nara, il cantante ha rilasciato una dichiarazione molto importante. (Thesocialpost.it)

Pupo, opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, non ha mai avuto problemi nel parlare apertamente di sesso e, soprattutto, della propria sessualità. Pupo: "Sono sessualmente borderline, mi piace la donna che somiglia all'uomo". (Gossipblog)

Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo“. Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. (TvZap)

Infine non è mancato un commento su Wanda Nara, sua prossima collega al GF Vip:. “L’ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo. “Me li hanno offerti tutti: dal Grande Fratello Vip alla Fattoria, da Music Farm all’Isola dei Famosi, da Ballando con le Stelle a Ora o Mai Più. (Bitchyf.it)

La volta che ci sono andato più vicino? Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che assomiglia all’uomo. (Golssip)