Truffa al Sistema Sanitario nazionale, in carcere Sannino, ex sindaco di Casavatore

NapoliTime INTERNO

Sotto sequestro la società Fisiodomus srl. Nell’indagine emergono anche i nomi di due parlamentari Napoli, 25 febbraio – Falso, truffa aggravata, appropriazione indebita e corruzione; questi i reati contestati a 5 persone raggiunte da un ordinanza di custodia cautelare (3 in carcere e 2 ai domiciliari) emessa... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Casavatore – L'ex sindaco di Casavatore, Salvatore Sannino, 47 anni, è stato arrestato dai carabinieri del Noe, insieme ad altre quattro persone, nell'ambito di un'indagine della Procura della Repubblica sulla gestione di un centro di riabilitazione e ... (PUPIA)

E” stato, altresì, disposto il sequestro preventivo della società Fisiodomus srl (attualmente denominata Fisiocenter Neapolis), centro di riabilitazione e di fisioterapia operante in Casavatore. (Paesenews)

A Sabaudia, nell’ambito del convegno internazionale dedicato a “Moravia, Pasolini e il conformismo, quarant’anni dopo“, che si svolgerà il 26 e il 27 febbraio 2015, presso il Centro di Documentazione Angiolo Mazzoni, il giorno 27 alle ore 15.00, presso l’ex piazza Verbania, il Sindaco dottor Maurizio Lucci e... (Latina24ore.it)

(ANSA) – NAPOLI, 25 FEB – L'ex sindaco di Casavatore(Napoli), Salvatore Sannino, di 47 anni, è stato arrestato daicarabinieri del Noe, insieme ad altre quattro persone,nell'ambito di un'indagine della Procura della Repubblica sullagestione di un centro di ... (euronews)

I fatti risalgono ... (Diario Partenopeo)

La denuncia della 38enne Ekaterina Tyurina: «Mi hanno arrestata davanti ai miei bambini con accuse false, per togliermi un’eredità milionaria» (Corriere della Sera)