di Riccardo Matesic Il Certificato di Proprietà ora è digitale

Sparisce il documento cartaceo di proprietà dei veicoli. D'ora in poi le nuove immatricolazioni e le variazioni per i mezzi iscritti al Pubblico registro Automobilistico dell'ACI saranno registrate esclusivamente negli archivi informatici; e saranno ... (dueruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Stampa. Redazione Tiscali. (Tiscali)

Il certificato di proprietà delle automobili in formato cartaceo va in pensione diventando digitale. (Webnews)

Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico · Stampa · Condividi ... E' partita la digitalizzazione del certificato di proprietà. (Automoto.it)

Il record di registrazioni a Roma con 2.576 CDP nel primo giorno. Sono stati infatti 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove ... (InMoto)

Sono stati 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove richieste l'attuale documento cartaceo – rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico su tutto il territorio nazionale oggi, nel ... (Agenparl)

Sono stati rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico 26.644 certificati di proprietà digitali, che andranno a sostituire l'attuale documento cartaceo. (Megamodo)