L'ultima speranza per la Libia è Donald Trump?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it ESTERI

Il tycoon che tanto divide l'Occidente gode invece di una certa popolarità in Libia. Donald Trump, capace di suscitare le speranze tanto di Serraj quanto di Haftar, potrebbe forse imboccare la strada giusta per pacificare il Paese. SPECIALE Rivolta in ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Premendo sull'acceleratore per sfuggire alle crescenti incognite del futuro, il governo italiano s'è fatto coraggio e ha riaperto, primo fra tutti gli altri Paesi, la propria ambasciata a Tripoli. (La Provincia Pavese)

A scriverlo oggi è al Quds al Arabi, quotidiano panarabo di proprietà del Qatar, Paese che ... (askanews) - Il generale libico Khalifah Haftar "ha firmato un accordo" con Mosca per l'installazione di una base militare in Libia, in Cirenaica. (Tendenze online)

"L'11 gennaio 2017 il comandante dell'esercito ... (Sputnik Italia)

CONDIVIDI ... Di Paolo Marcenaro -. (l'Opinione Pubblica)

Roma, 11 gen. (askanews)

Nel primo pomeriggio di giovedì 12 gennaio hanno iniziato a circolare le notizie a proposito di un tentativo di colpo di Stato in Libia, dove nella capitale Tripoli alcune milizie fedeli all'ex autoproclamato primo ministro Khalifa Ghwell hanno cercato ... (Formiche.net)