Fisco, in arrivo 60mila lettere dall'Agenzia delle Entrate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di conseguenza, anche dopo il 13 luglio 2016 - data di entrata in vigore del Protocollo - è comunque necessario produrre il waiver, nell'ambito della procedura di voluntary disclosure, se non è stato ancora trasmesso all'Agenzia delle Entrate ... (CataniaLiveNews)
La notizia riportata su altri media
L'Amministrazione sta indirizzando 156 mila avvisi bonari a contribuenti che, pur dovendo, non hanno presentato la ... Ma, garantiscono dall'Agenzia delle Entrate, non c'è da preoccuparsi. (Il Gazzettino)
«Gentile Signora/Signore»: comincia così la lettera dell'Agenzia delle Entrate che sta arrivando nella case di 156 mila contribuenti un po' `distratti´ che, pur dovendo, non hanno presentato quest'anno entro la scadenza stabilita del 30 settembre la ... (Corriere della Sera)
Con le nuove regole i cittadini possono presentare Unico persone ... (Rai News)
È questo il numero dei contribuenti persone fisiche che, secondo l'Agenzia delle Entrate, avrebbero percepito e non dichiarato, o dichiarato parzialmente - nel modello unico PF o nel modello 730 relativo all'anno 2012- redditi di fabbricati derivanti ... (Molisedoc.com)
Lo ... (AlgheroNewsIt)
Ballarò, tra le cassette di frutta si parla del referendum (La Repubblica)