Bridgerton 3, la trasformazione di Penelope è ispirata a quella di Rachael Leigh Cook in Kiss me

Bridgerton 3, la trasformazione di Penelope è ispirata a quella di Rachael Leigh Cook in Kiss me

La prima parte della stagione 3 di Bridgerton (LEGGI LA RECENSIONE), l’amatissima serie TV di Shondaland, è finalmente disponibile in streaming su Netflix e, nel corso degli impegni stampa promozionali, la showrunner Jess Brownell ha spiegato come la trasformazione estetica di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) sia ispirata a quella del personaggio interpretato da Rachael Leigh Cook nella storica commedia anni ’90 Kiss me (She’s all that). (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

La terza stagione di Bridgerton è arrivata su Netflix il 16 maggio 2024; numerose le new entry della serie, tra cui l'affascinante Sam Phillips, che veste i panni di Lord Debling. Inglese doc, è figlio del regista Nic Phillips, e nel 2022 è arrivata la conferma di new entry nel cast della serie in costume targata Netflix con Shondaland (DiLei)

Nicola lotta contro il body shaming da anni. Nel 2022, poi, in un post su Instagram aveva scritto: «Se avete un’opinione sul mio corpo per favore, vi prego, non condividetela con me. (Vanity Fair Italia)

Ripley, dove è stata girata la serie Netflix (e perché alcune location italiane rischiano l’overtourism) Il fascino di Bridgerton si radica profondamente nella storica città di Bath. (Immobiliare.it)

Bridgerton 3 parte 1: da Taylor Swift a Gayle, tutte le cover e la spiegazione delle canzoni! | TV - BadTaste.it

Francesca Bridgerton è la “piccola” che cattura l'attenzione in Bridgerton 3. Perché non l'abbiamo vista prima e chi è la nuova attrice che la interpreta (Vogue Italia)

LEGGI – Bridgerton (terza stagione, prima parte): la recensione Come è ormai ben noto, la serie di Netflix di Bridgerton è ispirata ad una collana di 8 romanzi scritti dall’autrice Julia Quinn ed ambientati nell’era Regency, uno per ciascuno dei rampolli dell’omonima famiglia composta dai fratelli Daphne, Anthony, Benedict, Colin, Eloise, Francesca, Hyacinth e Gregory di cui, nel rispettivo libro, viene raccontata la storia d’amore. (BadTaste.it Cinema)

Penso che tutti siano rimasti un po’ scioccati dal fatto che ci siamo innamorati così tanto di questa cover di una canzone di Pitbull per questa sequenza, tra tutte le cose. Con la terza stagione di Bridgerton tornano anche le cover “classiche” delle canzoni pop più amate. (BadTaste.it Cinema)