Ritrovato sul Cornizzolo il corpo di Pietro Serenthà

È di Pietro Serenthà il corpo recuperato questa mattina sul Monte Cornizzolo, la conferma è giunta attorno a mezzogiorno. L'uomo di 77 anni, era scomparso sabato 5 Aprile dopo essere stato visto al rifugio Consiglieri. Soffriva da qualche anno di malattia di Alzheimer. Nelle scorse settimane la famiglia aveva... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Giuseppe Battiston è quello che lo conosceva meglio – avendo interpretato per lui ben tre film – quello che ricorda il regista con un sorriso sulle labbra parlando del rapporto che aveva con gli attori sui set. (Film.it)

'La sedia della felicità' girato dal regista veneto poco prima di morire. Nelle sale l'ultima perla di Mazzacurati. (ilgiornaleditalia)

Arriva oggi nelle sale italiane “La sedia della felicità”, l'ultimo film del regista veneto Carlo Mazzacurati, prodotto dalla Bibì film di Angelo ... Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. (L'Eco delle Valli)

Isabella Ragonese è Bruna, un'estetista indebitata che fatica a sbarcare il lunario. (Corriere della Sera)

Daniele Pigini, residente a Cisterna di Latina, aveva una bimba di 3 anni ed era separato. Il giovane si è tolto la vita mentre stava effettuando un controllo di servizio in una cava. (Latina24ore.it)

cienma · recensione. GIAN PIETRO ZERBINI. (La Nuova Ferrara)