Coronavirus in Italia, ultime news dalle Regioni: quasi 7mila contagi in Veneto, 12ª vittima in Calabria

Meteo Web INTERNO

In Veneto dall’inizio dell’emergenza si registrano quasi 7mila contagi da Coronavirus.

Sono 127 le collaboratrici e i collaboratori dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige risultati positivi al test per il nuovo Coronavirus.

Risultano invece 12 clinicamente guariti, di cui 8 residenti nella provincia di Perugia e 4 in quella di Terni.

Le persone in osservazione sono 2814: di questi, 2173 sono nella provincia di Perugia e 641 in quella di Terni. (Meteo Web)

Su altre testate

38.045 i test refertati, 4.518 in più sempre rispetto a ieri. i casi di positività al Coronavirus, 800 in più di ieri. (ModenaToday)

I decessi dall'inizio dell'epidemia sono 158 (16 nelle ultime 24 ore). Sono 11, invece, i decessi nelle ultime 24 ore. (La Gazzetta dello Sport)

I numeri del contagio: guariti, contagiati e decessi. Arrivano in questo momento i numeri aggiornati sulle persone che hanno contratto il Coronavirus in Italia ed è un bilancio che di giorno in giorno continua ad aumentare sebbene abbia già conosciuto una certa stabilità. (Thesocialpost.it)

ono 8.165 i morti in Italia a causa del Coronavirus, con un aumento rispetto a ieri di 712 vittime (662 i decessi comunicati ufficialmente nel bollettino odierno più altri 50 nel Piemonte, non conteggiati per un'evidente svista nel flusso di dati). (Tuttosport)

Secondo Nicastro, infatti, il picco per i rilevati positivi sembrerebbe essere già stato superato il 20 marzo e ora la curva è calante. Il totale dei positivi, infatti sale a 74.386 casi, con un incremento del 7,53%, meno rispetto agli ultimi giorni e, come specifica il Fatto quotidiano, il secondo più basso dall'inizio dell'epidemia. (ilGiornale.it)

– Impennata della curva dei contagi da coronavirus in Italia nel bollettino del 26 marzo. Questo il bollettino del 26 marzo della Protezione civile, che vede ancora l’assenza del capo Angelo Borrelli. (Blitz quotidiano)