Roma, perde il controllo della moto: muore 21enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La vittima è deceduta sul colpo mentre l'altro ragazzo a bordo del mezzo è rimasto illeso Un 21enne italiano ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina a Roma. Alcune pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, del I Gruppo Prati, sono intervenute intorno alle 4.30 in via di Boccea, in prossimità di via di Torrevecchia per un grave incidente che ha coinvolto un motoveicolo Zontes zt 125 con a bordo due ragazzi italiani entrambi 21enni. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

La giornata di ieri è segnata da tragici incidenti stradali in diverse città italiane, con due morti e numerosi feriti gravi. Gli episodi più gravi hanno coinvolto Roma, Piacenza, Bari e Milano. Nella Capitale, un tragico incidente ha causato la morte di un giovane di 21 anni, Filippo Barletta. (Il Fatto Vesuviano)

Video suggerito A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

L'amico che era con lui è rimasto illeso, ma per Filippo non c'è stato nulla da fare. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti del I Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma che stanno effettuando le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. (leggo.it)

Muore in moto in un incidente stradale in via di Boccea all’alba di domenica e gli automobilisti che seguono scattano foto, al punto che due di loro si distraggono e si tamponano lievemente. Ferito un amico che si trovava in sella con lui come passeggero e che è stato ricoverato in ospedale in codice rosso ma sembra non in pericolo di vita. (Corriere Roma)

ilmamilio.it Dramma alle prime ore del giorno (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Un giovane romano di 21 anni ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Via di Boccea, all'incrocio con Via di Torrevecchia a Roma. Erano circa le 4:30 del mattino quando il ragazzo, alla guida di una motocicletta Zontest 125, in compagnia di un coetaneo, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. (Moto.it)