Juventus: la legge del più forte

Quotidiano.net SPORT

Roma, 17 maggio 2017 - Campionato o coppa, per la Juventus non c'è differenza. Il primo successo bianconero in questa stagione arriva in Coppa Italia grazie ad una prestazione esemplare dei ragazzi di Allegri che centrano il primo traguardo del 2017. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Il terzino brasiliano della Juventus, Dani Alves sarebbe nel mirino del Tottenham, che ora vorrebbe tentarlo offrendogli un triennale. (Calciomercato.com)

È tornato ai livelli straordinari cui aveva abituato al Barcellona, anzi, anche meglio. Con ancora la gara contro la ... (ilBianconero)

Non solo per il suo passato da super vincente, ma soprattutto per il valore aggiunto che ha saputo regalare alla squadra. Tutte idee valide, talvolta dipende dal gusto di chi giudica, ma c'è un dato di fatto, spesso passato in sordina. (CittaCorriere)

Secondo quanto svelato dai colleghi inglesi di Yahoo Sports il Tottenham avrebbe messo nel mirino il laterale destro della Juventus Dani Alves. Il brasiliano ha ancora un altro anno di contratto a Torino, mentre gli Spurs sarebbero ... (GazzaMercato)

Giocare di nuovo la finale di una competizione così importante è una grande gioia per tutti. (road2sportNews)

Potrebbe durare solo un anno l'avventura di Dani Alves alla Juventus. (Fantagazzetta)