Montella travolto dalla Juve: «Bianconeri superiori»

Tuttosport SPORT

Il tecnico della Fiorentina: «Abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare. La Juve ha meritato, anche se è stata fortunata nei singoli episodi». Tutto sulla Coppa Italia · Calendario. Montella travolto dalla Juve: «Bianconeri superiori» © LaPresse. FIRENZE - "La ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambe le squadre sono in lotta su tre fronti ma dopo stasera, solo ... La gara è sentitissima dai tifosi viola e questa sera, allo stadio Artemio Franchi, gigliati e bianconeri si giocano la finale di coppa Italia. (Calcio News 24)

Lo 0-3 maturato ieri sera al “Franchi” di Firenze è stata l'ennesima dimostrazione di come al momento non ci siano squadre al pari della Juventus, ma soprattutto è stata l'ennesima prova di forza di un gruppo compatto e con le idee chiarissime, come quelle ... (CalcioMercato Juve)

Dieci giorni fa la diagnosi errata, stasera una grandissima partita a Firenze per un giocatore fondamentale in questa Juve. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Impressionante prova di forza della Juventus sul campo della Fiorentina: senza Tevez, Pirlo, Pogba, Buffon e Lichtsteiner – cinque pezzi da novanta dell'architrave di Massimiliano Allegri – i bianconeri si sono imposti con un sonoro 0-3 su una ... (Calcio News 24)

UNA LEZIONE di equilibrio, di forza e di maturità. Alla prova del fuoco la Fiorentina si dissolve e consegna la partita a una Juve ancora troppo forte e solida per la squadra di Montella. (Quotidiano.net)

Montella (Rosati, Richards, Vargas, Gilardino, Kurtic, Diamanti, Pasqual, Babacar, Lazzari, Rosi, Tomovic, Ilicic). FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, Gonzalo, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Alonso; Gomez, Salah. (Viola News)