Osimhen – Napoli, offerta di 105 milioni al Lille: un altro calciatore nell’affare – Le10Sport

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le ultime su Osimhen al Napoli. Victor Osimhen intorno alle 12 è partito dalla Francia in direzione Napoli.

L’arrivo a Napoli di Osimhen è legato all’addio di Arek Milik, dalla cui cessione De Laurentiis conta di poter incassare almeno 50 milioni di euro.

Stando a quanto riferisce il portale francese Le10Sport, il Napoli avrebbe pronta un’offerta da 105 milioni per il Lille.

Il Napoli si era fatto avanti già nei mesi scorsi, aprendo un tavolo di colloqui soprattutto con l’entourage del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il club di De Laurentiis starebbe trattando col Lille il duplice acquisto del nigeriano Osimhen (attaccante) e del difensore brasiliano Gabriel. — Manu ⭐️⭐️ (@ManuLonjon) June 30, 2020. [#Mercato💶] 🔴 Selon @ManuLonjon, Naples pourrait proposer 100M€ au #LOSC afin de s’offrir Osimhen + Gabriel. (IlNapolista)

Ci sono contatti continui da giorni per cercare di strapparlo al club francese e alla concorrenza che vorrebbe accaparrarselo. I contatti tra Giuntoli e l’entourage del nigeriano sono continui da giorni. (IlNapolista)

L’arrivo a Napoli di Osimhen è legato all’addio di Arek Milik, dalla cui cessione De Laurentiis conta di poter incassare almeno 50 milioni di euro. Il Napoli vuole portare in azzurro Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli prepara il colpo per sostituire Milik: ecco Osimhen! Il calciatore è corteggiato dagli azzurri da tempo ormai, ma la difficoltà rimane nel raggiungere un accordo sul cartellino. (CalcioNapoli1926.it)

Tra il club di De Laurentiis e l’entourage di Osimhen c’è stato solo uno scambio di messaggi. Scambio di messaggi tra il suo entourage ed il club”. A Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca è intervenuto in collegamento dall’Hotel Britannique, dove in queste ore soggiorna Victor Osimhen. (IlNapolista)