Battisti (Fs): "Pronti a creare 120 mila posti con il Piano Industriale"

Repubblica.it ECONOMIA

ROMA - "Il nuovo piano industriale delle Ferrovie - che presenteremo tra qualche giorno, Alitalia permettendo - prevede 58 miliardi di investimenti, di cui 9 già quest'anno, in cinque anni che consentirà di creare 120 mila posti di lavoro di cui 15.000 diretti". Ad annunciarlo l'amministratore… (Repubblica.it)

Su altre testate

Nuovo accordo tra Trenitalia e i sindacati per numerose assunzioni nella società del Gruppo FS. (Ti Consiglio... un lavoro)

Un piano industriale da 58 miliardi di euro in 5 anni, con investimenti destinati al trasporto regionale, all'alta velocità e al potenziamento dell'infrastruttura. (Trasporti-Italia.com)

Investimenti per 58 miliardi in 5 anni che permetteranno di creare 120 mila nuovi posti di lavoro, di cui 15 mila diretti e 4 mila assunzioni già quest'anno (per 1.000 sono già... (Il Messaggero)

E' questa la dimensione del nuovo Piano industriale di Ferrovie... (Gazzetta del Sud)

L'annuncio dei punti cardine del piano industriale del gruppo Ferrovie dello Stato da parte dell'amministratore delegato (Fanpage.it)

Il Gruppo Ferrovie dello Stato e i sindacati hanno siglato un accordo per 1.000 assunzioni in Trenitalia: si cercano giovani del comparto mobile, manutenzione e commerciale. (Money.it)