Roma, si vede la mano dell'allenatore ed è quella giusta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA In fondo, non sarebbe stato così difficile vincere (anche) la prima di campionato a Verona. Sarebbe bastato, ad esempio, mettere gli uomini giusti ai posti giusti, e la partita fatalmente avrebbe preso tutta un'altra direzione. La conferma è ... (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Olimpico in estasi: Dzeko e Pjanic demoliscono la Juventus ... (Retesport)
Il designato per la sfida dell'Olimpico è Rizzoli che ha arbitrato ... (Calciomercato.it)
Ancora a zero punti in campionato, ed è già crisi. Non era mai capitato nella storia del club bianconero che la squadra cominciasse così male. (Stadio24.com)
4 01/09/2015 - La Roma batte 2-1 la Juventus allo stadio Olimpico, nella seconda giornata di campionato, grazie alle reti bosniache di Miralem Pjamic ed Edin Dzeko e sale a 4 punti in classifica, lasciando i campioni d'Italia a zero punti, prima volta ... (TelecapriSport)
Valdiserri su Il Corriere della Sera, un tempo contava solo per le chiacchiere sotto l'ombrellone, in attesa ... (Retesport)
La Roma vince e convince contro la Juventus campione d’Italia in carica. Un dominio straripante quello dei giallorossi trascinati da Pjanic e bomber Dzeko, al suo primo gol in campionato con tanto di festeggiamento sotto la Curva Sud. (LaRomaSiamoNoi.com)