Rrhamani al Napoli, tifosi del Verona arrabbiati. Juric non si scompone: 'Contro il Bologna giocherà'

AreaNapoli.it SPORT

Marash è un esempio, è un ragazzo molto serio, è concentrato sul lavoro.

Il mister del Verona, in conferenza stampa, ha parlato anche di calciomercato in relazione ai suoi calciatori coinvolti.

Ivan Juric, tecnico degli scaligeri, non si è scomposto e ne ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna: "Se il mercato influisce sulle prestazioni?

Poi Juric ha aggiunto ulteriori considerazioni: "Henderson è un giocatore forte e un ragazzo che mi ha insegnato molto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste le formazioni ufficiali di Bologna-Verona, match in programma questo pomeriggio allo stadio Dall’Ara:. : Mihajlovic. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. (Hellas1903.it)

Il tabellino della partita. Bologna-Hellas Verona 1-1. Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Dominguez (24’ st Paz), Schouten (24’ st Poli), Soriano; Orsolini, Santander, Sansone (18’ st Barrow). (il Resto del Carlino)

Inutile dilungarsi sulla mediana: salvo forfait dell’ultimo minuto, il quartetto titolare sarà quello composto da Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic. A completare il terzetto davanti a Silvestri, invece, i “soliti” Kumbulla e Günter. (Calcio Hellas)

Il classe 2003, autore di 8 reti in 13 presenze nell’Hellas U17, firmerà un triennale con la società giallorossa. Trovata l’intesa tra le due società per il passaggio del talentuoso attaccante estone autore di 8 reti in 13 presenze in questa prima metà di stagione. (Calcio Hellas)

Questo è quanto garantisce Ivan Juric, tecnico della formazione scaligera, che alla vigilia della gara di Bologna ha evidenziato in modo particolare i progressi di Marash Kumbulla, difensore appetito dall'Inter: "Tutti hanno fatto passi in avanti, dai più vecchi ai giovani. (Fcinternews.it)

Gioca bene spalle alla porta e ha fatto di nuovo una bella partita". Sapevo che il Bologna va forte e ha fatto meno risultati di quelli che meritava. (La Repubblica)