Unipol – Titolo in vetta al Ftse Mib (+2,3%)

Il Cittadino on line ECONOMIA

Unipol in controtendenza e in cima al Ftse Mib a Piazza Affari.

Nella giornata di ieri UnipolSai, la controllata assicurativa del gruppo, ha collocato un titolo restricted Tier1 per il valore di 500 milioni.

Fonte MarketInsight

Intorno alle 12:05 il titolo segna un guadagno del 2,3% a 3,59 euro, mentre il Ftse Mib e il Ftse Italia Assicurazioni cedono rispettivamente l’1% e lo 0,7 per cento.

(Il Cittadino on line)

Su altre testate

Il mancato superamento di 19540 e la violazione di area 19300 potrebbero invece anticipare il ritorno sui minimi della scorsa ottava a 18895 punti. Solo oltre la linea di base del testa spalle il rialzo visto dai minimi di settembre avrebbe spazio per estendere verso 20350/400. (Investire Oggi)

Lo spread tra Btp decennale italiano e corrispondente Bund tedesco è in lieve aumento a 137 punti base. Nei cambi avvio di giornata senza variazioni di rilievo per l’euro sul dollaro a 1,1858 dollari (1,1862 ieri sera dopo la chiusura di Wall street). (Bizjournal.it - Liguria)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 4,897.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Secondo uno studio presentato dall'Associazione redatto dal matematico Davide Manca del Dipartimento Cmic del Politecnico di Milano, la soglia critica (2538) di posti letto in terapia intensiva per l'Italia sarà raggiunta il prossimo 4 novembre, ossia tra 14 giorni, col risultato che dal 5 novembre non sarà più possibile accettare ricoveri nelle terapie intensive del paese. (Yahoo Finanza)

(AM – www.ftaonline.com) La violazione è stata marginale e troverebbe conferma solo con la violazione a 18895 del minimo del 15 ottobre. (Investire Oggi)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)