Trombosi insegnante vaccinata con AstraZeneca: procura dispone autopsia

Trombosi insegnante vaccinata con AstraZeneca: procura dispone autopsia
Liguria Notizie SALUTE

Sabato era stata trovata priva di sensi in casa ed era stata trasportata al San Martino, dove alle 9.44 di domenica è stata dichiarata la morte cerebrale.

La giovane insegnante aveva cominciato iniziato ad accusare malori con esordio sintomatologico della trombosi venerdì scorso.

Dalla procura di Genova oggi hanno riferito che verrà disposto l’esame autoptico sul corpo dell’insegnante genovese di 32 anni che lunedì 22 marzo si era vaccinata con AstraZeneca e ieri mattina è morta al San Martino a seguito di un’emorragia celebrale per una trombosi. (Liguria Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lotta per la vita dopo essersi vaccinato con #AstraZeneca 45 anni Vaccinato AstraZeneca: caso segnalato all'Aifa (Di lunedì 5 aprile 2021) Messina, 5 aprile 2021 Un altro caso di ricovero in gravi condizioni dopo la vaccinazione anti Covid. (Zazoom Blog)

Segni importanti del destino, mi sono detto: basta aggiungere un Zeneca in fondo e diventa: attraverso le difficoltà, raggiungi il vaccino. Sì. Effetti? (Radio Popolare)

Vaccini AstraZeneca, Toti: "Casi di eventi nocivi molto limitati e non sappiamo se correlati"

Domani i magistrati del pool sanita', coordinati dal procuratore aggiunto Francesco Pinto, si riuniranno per valutare se ipotizzare reati. L'uomo è ricoverato per una emorragia cerebrale ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione. (ROMA on line)

nella fiducia nella scienza che in questi casi dobbiamo riporre, aspettiamo di conoscere la situazione Vi i è una discussione in corso su AstraZeneca. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr