In Vespa e senza casco alle cave di Mirano, grave un quattordicenne

La Nuova Venezia ECONOMIA

Uno, 14 anni di Mirano, è addirittura in prognosi riservata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre l’altro, 17 anni di Mira, è all’Angelo di Mestre.

Il 14enne è stato stabilizzato e trasferito d’urgenza al Ca’ Foncello di Treviso: le sue condizioni sono serie.

Gli inquirenti stanno cercando di capire perché quei giovani fossero all’interno di un’area privata

Il più piccolo ha riportato una serie di traumi, aggravati dall’assenza di casco, almeno così emerge dalle prime indagini dei vigili. (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri giornali

Come ogni giorno, il Gazzettino ti offre l'opportunità non solo di conoscere ma di approfondire le principali notizie nazionali e internazionali, con una particolare attenzione per le comunità del Nordest. (Il Gazzettino)

A rilevare la società sono infatti Filippo Olivetti, amministratore delegato della Bassani, la compagna Paola Cimolai, consigliera delegata dell’omonimo colosso dell’acciaio pordenonese e sua sorella Carla. (ilgazzettino.it)

Le fiamme hanno distrutto completamente gli arredi e l'impianto elettrico della cucina mentre il fumo ha invaso le altre stanze n incendio è divampato nella notte nella cucina di un'abitazione a Varmo (Udine) e un anziano che dormiva nella stanza a fianco è stato soccorso e trasferito in ospedale a Latisana in codice giallo per accertamenti. (ilgazzettino.it)

In questa zona, martoriata dall’acqua e vento di Vaia nell’ottobre del 2018, sono in corso dei lavori di ripristino idraulico e forestale. LA STORIA. «Riguardo la Val dei Gamberi, in dialetto chiamata Val dei Gamber - spiega Dal Col - non esistono documenti storici specifici. (ilgazzettino.it)

Ma entrambi hanno contratto per la seconda volta l'infezione, diventando casi di studio a livello regionale. vevano già avuto il Covid, rispettivamente in autunno e a inizio inverno. (ilgazzettino.it)

Poco dopo le 18 erano insieme sullo stesso ciclomotore, una Vespa 125, dopo. Un ragazzino di 14 anni, miranese, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Treviso, dopo essere finito in un fosso insieme all'amico 17enne, di Mira, che guidava il mezzo. (ilgazzettino.it)