Hyundai Bayon: annunciati i prezzi

Aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus (TAN 2,95% - TAEG 4,73%), la vettura è disponibile con un anticipo di 5.720 euro e rate da 139 al mese per 36 mesi, comprensive di polizza furto e incendio.

Dopo tre anni i clienti possono decidere di tenerla, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla

ANCHE CON FINANZIAMENTO - Con l’offerta di lancio, la Hyundai Bayon con motore 1.2 MPI da 84 CV nell’allestimento XLine viene proposta a 16.800 euro, con un vantaggio cliente di 2.600 euro in caso di permuta o rottamazione. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Con Hyundai Bayon, accanto alla proposta ordinaria nel segmento B – che è i20 – il marchio sviluppa una soluzione crossover e dalle interessanti capacità di carico. Dinamismo ripreso anche dal montante C e dai gruppi ottici posteriori, entrambi a forma di freccia, che pare essere il leit motiv stilistico della nuova Hyundai Bayon. (Fleet Magazine)

La vettura verrà consegnata sanificata come normativa vigente e tagliandata. Aggiornamento del 2019 con nuove dotazioni tecnologiche e tecniche è la Hyundai più venduta. (Automoto.it)

Insomma, la versione Full Hybrid di Tucson è un ibrido ma senza ansia da ricarica, che invece avviene in movimento con frenate e rallentamenti. La quarta generazione di Hyundai Tucson non passa inosservata e ANSA Motori l'ha provata nella sua versione ibrida, 1.6 TGDI HEV 2WD da 230 CV. (Giornale di Sicilia)