Pininfarina Battista: prezzo, prestazioni, motore, interni e guida in pista - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Per vederla in azione, non perdete il video pubblicato qui sopra

Non ci sono altri pulsanti in giro perché tutto si governa dall’infotainment, regolazione del piantone dello sterzo e dei sedili inclusi.

La manifattura torinese qui emerge da ogni angolo e nella sua eccellente riconoscibilità.

La Battista sarà prodotta in 150 esemplari e venduta in tutto il mondo a un prezzo di 1,98 milioni di euro (più tasse). (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Battista Pininfarina sarà equipaggiata con cerchi da 20” forgiati in alluminio, avvolti in pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2R Heidfeld ha poi continuato: “Battista è un bellissimo pezzo di design e la sua formidabile presenza è ora esaltata dal suo suono esterno unico. (FormulaPassion.it)

Ciò le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di due secondi e da 0 a 300 km/h in meno di 12 secondi. Automobili Pininfarina ha rivelato che l’hypercar elettrica Battista si sta avvicinando alla sua fase finale di sviluppo, in vista delle consegne ai clienti all’inizio del prossimo anno. (Autoblog.it)

La Pininfarina Battista scatena così tutto il proprio potenziale, a renderla più veloce e scattante di una monoposto da Formula E e Formula 1. L'auto più potente mai creata da un brand italiano sta per arrivare ai propri clienti. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr