E’ sempre Cartabianca, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

E’ sempre Cartabianca, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata
Tutto.TV SPORT

Nel sera di oggi su Rete 4 è andata in onda una nuova puntata del talk show E’ sempre Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer. Non siete riusciti a vedere l’ultimo appuntamento per colpa di un impegno improrogabile? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di E’ sempre Cartabianca del 21 Maggio in TV e streaming. Non perdiamo dunque altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito con la nostra guida. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Stefano De Martino, che oggi, giovedì 23 maggio alle 21.20 su Rai 2, chiude un’altra stagione di successo, la più vista di sempre. (ComingSoon.it)

Il marito è ancora in stato di fermo e si attende l'udienza di convalida. L'influencer Siu è uscita dal coma. (Il Giornale d'Italia)

Ne è convinta Indira Acosta Arismendi, modella e amica di lunga data di Soukaina El Basri. L’influencer trentenne, nota come Siu, questa mattina è uscita dal coma ma resta ricoverata in rianimazione all’ospedale di Novara, dove si trova dal 16 maggio scorso, quando è arrivata d’urgenza con una profonda ferita al petto che gli inquirenti sospettano possa averle inflitto il marito. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimo appuntamento con "Stasera tutto è possibile" - RAI Ufficio Stampa

Stasera tutto è possibile cambia programmazione e chiude una stagione di successo, la più vista di sempre, giovedì 23 maggio 2024 in prima serata su Rai2. (Fanpage.it)

Caduta bagnata caduta fortunata. Stefano De Martino conclude la decima edizione di "Stasera tutto è possibile" con una caduta spettacolare durante il gioco "Crazy Cup". (leggo.it)

Il tema dell’ultima puntata, in onda come sempre dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà “Olympic STEP” e avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (che imiterà Barbara d’Urso), anche Sergio Friscia, Nathalie Guetta, Ema Stokholma e Fabio Caressa. (Rai Storia)