Esonero De Boer, questione di ore. L'addio in conference call domani mattina?In pole Pioli

SuperNews SPORT

La giornata di oggi è passata senza scossoni “ufficiali”. Ma in casa Inter la decisione sembra essere ormai stata presa. Esonero De Boer ormai sembra la decisione inevitabile per cercare di dare una scossa all'ambiente. Oggi il tecnico olandese ha ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Molto male João Mario e Banega, i peggiori dell'Inter. Nella Samp, Bruno Fernandes incanta e il centrocampo imbriglia i rivali: che personalità Torreira. (Eurosport.it)

Lo ha fatto mettendo a segno la rete che ha permesso alla Sampdoria di battere l'Inter: decisamente un buon modo, per farsi 'perdonare' dai suoi tifosi. Quagliarella, però ... (Calciomercato.com)

- 9 reti: Immobile (2-Lazio) - 8 reti: Icardi (Inter). - 7 reti: Higuain (Juventus ... (L'Arena)

Martedì mattina il tecnico olandese incontrerà i vertici di Suning: un summit che si concluderà con l'esonero dell'allenatore di Hoorn dopo 5 sconfitte in 11 partite di campionato. (Gazzetta di Parma)

Giampaolo: "Vittoria di squadra" (La Repubblica)

A 38 anni il centravanti tedesco di origini polacche si ritira: chiude dopo 339 reti da professionista e il primato del miglior realizzatore della competizione..... (La Repubblica)