Scossa di terremoto 3.0 nella notte in Lombardia: nessun danno

askanews INTERNO

Roma, 29 nov. (askanews) - Un terremoto di magnitudo 3.0 è avvenuto nella tarda serata di ieri nella provincia di Bergamo. Il terremoto, localizzato dalla Sala Sismica dell'INGV di Roma, aveva una profondità di 11 km. L'AREU, l'Azienda Regionale ... (askanews)

Su altri media

Paura in Lombardia per una scossa di terremoto molto superficiale: la terra ha tremato alle 22:30 per un movimento sismico che è stato distintamente avvertito dalla popolazione in gran parte della provincia di Bergamo. (Meteo Web)

Una scossa sismica di magnitudo 3 con epicentro nella zona di Aviatico (in provincia di Bergamo, in Val Seriana) è stata avvertita intorno alle 22.30 di ieri sera, sabato 28 novembre, nelle zone prossime all'epicentro e anche nel Bresciano, soprattutto ... (BresciaToday)

È stata avvertita anche nel Lecchese la scossa di terremoto che si è verificata nella Bergamasca intorno alle 22:30 di eri 28 novembre. (LeccoToday)

La scossa, ad una profondità di 8 km, è stata avvertita anche a Livorno. Registrata attorno alle 21.40 dall’Ingv con epicentro nella costa toscana settentrionale, tra le province di Massa Carrara, Lucca e Pisa. (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto di bassa intensità L'articolo Terremoto oggi, Sicilia: scossa di magnitudo 2.2 a Messina sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Una lieve scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa, alle 11:29 ora locale, in provincia di Caserta. L’ipocentro è stato localizzato a 4 km da Capua e da San Tammaro ad una profondità di 10 km, alle coordinate geografice (lat. (Vesuviolive.it)