Netgear Orbi Serie 9: il primo sistema di rete WiFi 6E Quad-Band al mondo

Sicurezza e servizi all’avanguardia. Il Sistema Orbi Quad-band WiFi 6E Mesh integra il nuovo WiFi Protected Access 3 (WPA3) più sicuro.

Il nuovo sistema Orbi Quad-band WiFi 6E Mesh offre prestazioni al top non solo per le esigenze di oggi, ma anticipa quelle future per le smart home più esigenti e sofisticate”.

Il nuovo sistema Quad-Band WiFi 6E si basa sul già esistente sistema top di gamma Orbi Tri-Band WiFi 6 di Netgear aggiungendo però una quarta banda per il WiFi a 6 GHz. (I-Tech)

La notizia riportata su altre testate

La fitness band più amata è stata rinnovata nell’aspetto e nelle potenzialità, migliorando ancora una volta il già ottimo pacchetto offerto dalla generazione precedente. Xiaomi Smart Band 7 può vantare un display la cui superficie di visualizzazione è il 25% maggiore se paragonato al modello passato. (Tom's Hardware Italia)

Martedì 21 giugno 2022 - 11:31. Laptop, smart band, scooter e TV: quattro novità AIoT da Xiaomi. Presentate a Parigi: tecnologie d'avaguardia pe tutti i giorni. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Parigi, 21 giu. (Agenzia askanews)

Xiaomi Smart Band 7. Xiaomi. (Wired Italia)

Photo Credit: Xiaomi. Sotto alla scocca di Xiaomi Book S 12,4″ troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 8cx Gen 2, accoppiato a 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione, in grado di far girare il sistema operativo Windows 11 in maniera fluida. (Tom's Hardware Italia)

Previous Next Fullscreen. Xiaomi TV serie A2: caratteristiche, prezzi e disponibilità in Italia. A fine maggio erano arrivate in Italia le prime smart TV Xiaomi con Fire TV, adesso il produttore ha ufficializzato la serie A2, proposta in un totale di quattro formati. (TuttoTech.net)

Infine, per chi ama la personalizzazione, Xiaomi Smart Band 7 è dotata di 100 quadranti diversi e tanti cinturini colorati da abbinare (acquistabili separatamente) Cresce leggermente il prezzo, che sarà di 10€ più alto rispetto l'anno precedente (ma con le offerte early bird potreste non accorgervene), ma crescono anche le specifiche tecniche: il display è un pannello AMOLED da 1,62", il 25% più ampio rispetto la generazione precedente. (MobileWorld)