Salernitana - Lazio, i convocati di Sarri: tanti Primavera, Radu e Marusic out

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il portiere della Lazio

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Salernitana - Lazio non sarà di certo una gara come le altre per Claudio Lotito, presidente biancoceleste ed ex. Pepe Reina si racconta in un'intervista fiume ai microfoni di FourFourTwo Magazine di Febbraio.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Controllo veloce di sinistro e poi tiro a giro rasoterra sul secondo palo, finalizzando un’azione dal tasso tecnico molto elevato. Tre minuti dopo è ancora Immobile a firmare il raddoppio della Lazio, stavolta grazie all’assist di Pedro. (Calcio In Pillole)

Scelte obbligate per Colantuono che, per l’occasione, non potrà contare su ben 11 uomini: Strandberg, Bogdan, Gyomber e Gagliolo, Jaroszynski, i due Coulibaly, Capezzi, Simy e Ribery saranno infatti tutti out. (Virgilio Sport)

Altra info logistica per chi ha acquistato il biglietto: i settori superiori di distinti e curva sud saranno chiusi, dunque sarà possibile assistere alla partita soltanto accomodandosi nei posti dei settori inferiori. (Salernitana News)

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Il portiere della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Colantuono. Salernitana-Lazio, le formazioni ufficiali. . Salernitana(4-4-2): Belec; Delli Carri, Motoc, Veseli, Kechrida; Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Gondo, Bonazzoli. (Calcio In Pillole)

Nessuna sorpresa rispetto alle indicazioni della vigilia: spicca l’assenza di Toma Basic (Lazio News 24)