Coronavirus, Fca: avanti con programma per produrre mascherine

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 27 mar.

(askanews) - Fca va avanti nel suo piano di conversione del primo stabilimento che produrrà mascherine da donare ai sanitari e ai lavoratori dell'emergenza negli Usa, Canada e Messico.

Fiat sta espandendo i suo programma di misure a sostegno della lotta al coronavirus in due principali aree: da un lato i servzi per offrire cibo gratuito ai ragazzi, con un milione di pasti, e dall'altro una serie di programmi logistici, tecnologici e manifatturieri come nel caso delle mascherine protettive. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Le trattative dovranno comunque concretizzarsi di persona, appena possibile e in conformità ai decreti governativi, alla fine di questa emergenza. Il Mercato Italia di FCA è pilota di questo progetto, che potrebbe poi espandersi in altri Paesi. (Virgilio Motori)

"Non c'e' mai stato un momento piu' importante per aiutare i bambini e le loro famiglie in questi tempi di grande incertezza", ha detto Manley. Il programma sara' poi esteso in tutti gli Stati Uniti, al Canada e al Messico (Borsa Italiana)