Daydreamer, trame dal 3 al 7 maggio 2021: un nuovo arrivo in agenzia

Ci sono tantissimi colpi di scena nelle puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 e il lieto fine non è ancora dietro l’angolo.

Anticipazioni Daydreamer: Il nuovo arrivo in agenzia. Nelle nuove puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 ecco che in agenzia ci sarà molto fermento.

Non ci resta che guardare tutte le puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 16.45!

Nelle puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio Sanem racconta di aver provato a far tornare la memoria del Divit con un potente profumo, quello che lui amava tantissimo, ma senza risultati. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altre testate

La giovane scrittrice di Istanbul rimane sconvolta dopo aver ascoltato una conversazione tra lo smemorato Can e papà Aziz. Dopo aver rivelato al padre il vuoto che c’è nel suo cuore, Can decide di passare qualche giorno al capanno. (Gossip e TV)

Inutile negarlo Daydreamer Le ali del sogno ha sconvolto anche l’Italia e non solo per la presenza del bel Can Yaman. Per prima cosa la lunghissima durata delle puntate, fino a due ore e mezzo come in questo caso (Altranotizia)

Daydreamer, anticipazioni puntata 3 maggio. Grazie al suo potente profumo Sanem è sul punto di far riacquistare la memoria a Can, ma l’arrivo imprevisto di Leyla ed Emre spezza l’incantesimo. (Vesuvius.it)

Tutto sull’attore di Nihat Aydin. Berat Yanlimez è nato ad Adapazari, Turchia, il 5 ottobre 1970 sotto il segno della Bilancia. La trasformazione di Nihat Aydin in Daydreamer. Nelle prime puntate di Daydreamer, Nihat viene presentato come un uomo succube del carattere focosa della moglie Mevkibe (ComingSoon.it)