Daydreamer, trame dal 3 al 7 maggio 2021: un nuovo arrivo in agenzia

Daydreamer, trame dal 3 al 7 maggio 2021: un nuovo arrivo in agenzia
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Ci sono tantissimi colpi di scena nelle puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 e il lieto fine non è ancora dietro l’angolo.

Anticipazioni Daydreamer: Il nuovo arrivo in agenzia. Nelle nuove puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 ecco che in agenzia ci sarà molto fermento.

Non ci resta che guardare tutte le puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 16.45!

Nelle puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio Sanem racconta di aver provato a far tornare la memoria del Divit con un potente profumo, quello che lui amava tantissimo, ma senza risultati. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altre testate

Lo chiami il nostro rifugio segreto, ma se era così importante non ci avresti portato tutta quella gente C’è grande attesa per la nuova puntata di Daydreamer, in programma lunedì 3 maggio alle 16.45 circa. (Vesuvius.it)

Inutile negarlo Daydreamer Le ali del sogno ha sconvolto anche l’Italia e non solo per la presenza del bel Can Yaman. Per prima cosa la lunghissima durata delle puntate, fino a due ore e mezzo come in questo caso (Altranotizia)

Daydreamer anticipazioni 3 maggio: Can rivela ad Aziz qualcosa su Sanem

Tutto sull’attore di Nihat Aydin. Berat Yanlimez è nato ad Adapazari, Turchia, il 5 ottobre 1970 sotto il segno della Bilancia. Anticipazioni TV. Nihat è uno dei personaggi più amati di Daydreamer e un esempio di padre e marito amorevole. (ComingSoon.it)

Anzi si stupisce per le sue stranezze e si domanda giorno dopo giorno come abbia fatto a rinunciare alla sua vita libera per lei. I sensi di colpa nei confronti di Sanem aumentano giorno dopo giorno. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr