Mercato NBA: Lonzo Ball incanta, ma Golden State ha detto no a uno scambio per Oubre Jr.

Sky Sport SPORT

Un’indicazione riguardo quelle che potrebbero essere le decisioni della prossima off-season della squadra della Baia di San Francisco, ma di certo uno stimolo in più per Lonzo Ball di dimostrare che il suo valore e il suo peso in campo è ben altro

Un giocatore che, a prescindere dal rendimento, in molti immaginavano sacrificabile e che invece Golden State ha voluto tenersi stretta.

Tra le offerte arrivate di cui si è parlato, a parte i Chicago Bulls (che poi hanno preferito puntare su Nikola Vucevic sotto canestro), quella degli Warriors è stata quella più raccontata e ora dettagliata nelle giornate dopo la deadline. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Bob Myers, Gm degli Warriors, ha parlato degli ultimi rumors che vorrebbero LeBron James intenzionato a portare Stephen Curry ai Los Angeles Lakers. Quello che posso dire è che Steph è felice e pensa di essere in un bel posto in cui giocare (Sportando)

Nessun risentimento quindi, anche nel rispondere a chi prova a stuzzicarlo sotto questo aspetto: “Non ho pensato troppo al cast e ai giocatori coinvolti, se volete andare a caccia di notizie a riguardo resterete delusi”. (Sky Sport)

Di offerte durante la off-season per un restricted free agent del suo livello potrebbero arrivarne un bel po’ (Sky Sport)

Al termine del match è arrivato lo sfogo di Stephen Curry. Il ko subito nella notte contro Atlanta ha rappresentato, per i Golden State Warriors, la settima sconfitta nelle ultime otto partite giocate. (Sportando)

l miglior realizzatore del match per Atlanta è Danilo Gallinari, autore di 25 punti in 29 minuti trascorsi sul parquet a gara in corso, grazie a un chirurgico 5/8 dal campo, condito con un paio di triple, un indicativo 13/15 a cronometro fermo - che ben racconta la sua aggressività offensiva - e con 10 rimbalzi. (Sky Sport)