Inceneritori, Conte: "Diversità di veduto ma la guida è il contratto"

Vista Agenzia Televisiva Nazionale INTERNO

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube (Vista Agenzia Televisiva Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

"Il protocollo che andremo a firmare -… Invece lo Stato c'è e posso assicurare che non faremo sconti". (Agenzia ANSA)

"Il protocollo che andremo a firmare -… (ANSA) - ROMA, 18 NOV - "Questo Governo vuole riappropriarsi di un pezzo prezioso del suo territorio che per troppo tempo è stato considerato terra di nessuno. (Agenzia ANSA)

Lunedì sarò a Caserta, con sette ministri di questo Governo, per firmare il “Piano d’azione per il contrasto dei roghi di rifiuti”. "Basta ai roghi tossici, mai più terre dei fuochi - scrive il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla pagina Fb ufficiale -. (Repubblica.it)

(ANSA) - ROMA, 18 NOV - "Basta ai roghi tossici, mai più terre dei fuochi. Lunedì sarò a Caserta, con sette ministri di questo Governo, per firmare il "Piano d'azione per il contrasto dei roghi di rifiuti". (Agenzia ANSA)

E gli ambientalisti: «Dopo anni di battaglie non si può tornare indietro come vuole fare la Lega» (La Stampa)

Mentre i due vicepremier, Matteo Salvini e Luigi Di Maio, continuano a polemizzare a distanza sulla creazione o meno di nuovi termovalorizzatori per i rifiuti in Campania, c'è attesa per il vertice di lunedì a Caserta che vedrà presenti il premier Conte e alcuni ministri. (Repubblica.it)