Mazda CX-5, le prime foto del restyling

HDmotori SCIENZA E TECNOLOGIA

A quanto pare, però, la casa automobilistica sta lavorando ad un restyling che dovrebbe debuttare in Giappone nel dicembre del 2021.

Nuovo modello che poi dovrebbe arrivare sugli altri mercati, compreso quello europeo, nel corso del 2022.

Ma torniamo al restyling del SUV.

L'auto è stata intercettata priva di camuffamenti e questo ha permesso di scoprire nel dettaglio le modifiche al design

Nel 2021, Mazda CX-5 ha ricevuto alcuni affinamenti che ne hanno migliorato le qualità (qui la nostra prova). (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

"Noi del team Colori e Materiali di Francoforte ci teniamo costantemente aggiornati. Sul cambiamento del design degli interni nel corso degli anni: "I materiali e l'artigianalità sono diventati ancora più importanti di quanto già non fossero, e gli sforzi dei designer di Colori e Materiali nella scelta dei materiali per l'abitacolo sono aumentati di concerto. (Gazzetta del Sud)

Le cromature attorno alla griglia sono diventate più spesse e i proiettori sembrano avere una nuova firma a LED. Il paraurti ottiene un rivestimento in plastica più generoso e luci riflettenti più discrete, mentre rimane il doppio scarico. (Autoblog)

Con la CX-30 100th Anniversary MY2021, arriva un'altra, nuova, importante novità, che riguarda il motore (di Nuviana Arrichiello) - ROMA, 11 SET - Sinuosa ed elegante, spaziosa e compatta allo stesso tempo ma, soprattutto, speciale. (Giornale di Sicilia)

Grazie alle immagini trapelate provenienti dalla Cina, non dobbiamo più indovinare come verrà aggiornata la nuova Mazda CX-5, poiché le foto spia sottostanti mostrano il modello aggiornato. La Mazda CX-5 è un crossover che unisce una guida impeccabile con praticità e stile. (MotoriSuMotori)

Il restyling di Mazda CX-5 le permetterà di rimanere competitiva sul mercato prima dell’arrivo della terza generazione La seconda generazione della Mazda CX-5 ha debuttato nel 2016 e ha ottenuto alcuni aggiornamenti negli anni successivi che hanno incluso motori e dotazionidi bordo. (Autoprove.it)

Il debutto del restyling dovrebbe allontanare la presentazione della nuova generazione della CX-5 che fino a poco tempo fa era stata fissata per il 2023 Le cromature attorno alla griglia sono diventate più spesse e i proiettori sembrano avere una nuova firma a LED. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr