Covid 19, rallenta la corsa al vaccino per gli ultra ottantenni

BergamoNews.it INTERNO

Emilio Didonè, segretario generale Fnp Cisl Lombardia sottolinea come “i numeri sono numeri, la matematica non è un’opinione.

Dopo tanti sacrifici, rinunce e responsabilità, i cittadini lombardi si meritano qualcosa di meglio sia dal punto di vista organizzativo che da quello dell’attenzione alla persona”.

Sarebbe bastato fare due conti come hanno fatto i pensionati della CISL per capire subito come non fosse possibile garantire i numeri promessi da regione Lombardia”. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Dopo tanti sacrifici, rinunce e responsabilità, i cittadini lombardi si meritano qualcosa di meglio sia dal punto di vista organizzativo che da quello dell’attenzione alla persona”. La corsa alla vaccinazione degli over 80 in Lombardia rallenta. (Valseriana News)

La persona o le due persone che si spostano potranno comunque portare con sé i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che convivono con loro". (QuiComo)

Covid, i dati del 22 febbraio. A fronte di 17.871 tamponi effettuati, sono 1.491 i nuovi positivi (8,3%). I guariti/dimessi sono 3.122. (Prima Pavia)