Antalyaspor-Napoli: 0-2 dopo pochi minuti, la reazione di Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

Matteo Politano ha raddoppiato in Turchia: il gol di Giacomo Raspadori e dell'ex Inter consentono agli azzurri di condurre la partita. Sono passati soltanto quindici minuti e l'Antalyaspor è andato sotto per due volte contro il Napoli: 0-2 il risultato parziale, grazie alle reti messe a segno da Giacomo Raspadori (ottavo minuto) e Matteo Politano. I due attaccanti della formazione partenopea sono apparsi subito in buona forma fisica: una differenza di passo evidente, rispetto ai turchi, che inevitabilmente sta lasciando il segno, in questa prima amichevole del ritiro invernale della compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gesto apotropaico di Victor Osimhen prima di scendere in campo per il match amichevole in Turchia. (AreaNapoli.it)

Amichevoli Sassuolo: sfide di lusso con PSV, Marsiglia, Empoli e Inter - Leggi QUI la notizia! Di seguito le principali novità di oggi, giovedì 8 dicembre 2022:. (Sassuolo News)

74' - Arrivano i cambi per l'Antalyaspor: entrano Ozmert, Ekelik, Luyindama, Sertel, Eyibil e Ozun. Premi F5 per seguire la diretta e aggiornare il live (Tutto Napoli)

76' - PALO DI SIMEONE: servito da Zerbin il Cholito prende la mira sul secondo palo e con il destro centra il secondo legno del Napoli. 75' - Doppio cambio per il Napoli: Escono Meret e Raspadori, entrano Marfella e Spavone. (Tutto Napoli)

È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. (Tutto Napoli)

L’approccio al 3-4-2-1 nella ripresa è un’altra carta che vuole avere per la ripartenza del campionato? “Forse è un’ipotesi giusta, è un’altra carta che vogliamo avere a disposizione, dettata anche da quelli che avevamo a disposizione oggi. (Tutto Napoli)