L’attrice Lorena Cacciatore incinta di Federico Marchetti: “Con lui ho superato la bulimia”

L’attrice Lorena Cacciatore incinta di Federico Marchetti: “Con lui ho superato la bulimia”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Come annunciato su Diva e Donna, aspetta un bambino dal compagno, il calciatore Federico Marchetti, portiere del Genoa.

L’attrice Lorena Cacciatore incinta di Federico Marchetti: “Con lui ho superato la bulimia” L’attrice di Tutto può succedere, Il paradiso delle signore e L’ispettore Coliandro è al settimo mese di gravidanza.

Aspetta il primo figlio dal portiere del Genoa Federico Marchetti, cui è legata da tre anni e che l’ha aiutata a uscire dal tunnel della bulimia: “Lui mi ascoltava, mi impediva di vomitare”. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

"Quando ho conosciuto Federico ero bulimica . Il portiere del Genoa ha annunciato sul settimanale Diva e Donna di aspettare un figlio dalla compagna, l'attrice Lorena Cacciatore . (Tuttosport)

Bellissimi e innamorati, l’attrice Lorena Cacciatore e il calciatore Federico Marchetti sono in dolce attesa: il loro primo figlio nascerà a fine settembre e i futuri genitori hanno già scelto il nome. (INRAN)

Federico Marchetti e Lorena Cacciatore presto genitori

L’attrice lanciata da Il Paradiso delle Signore e Tutto può succedere è incinta del compagno, il portiere del Genoa Federico Marchetti. Alessio Vassallo – visto in numerose fiction tra cui Lolita Lobosco – ha instaurato subito un ottimo legame con Federico Marchetti, con il quale condivide la passione per il calcio (Gossip e TV)

E Lorena ha una certezza: “I calciatori di solito fanno tutto presto, ma spesso non hanno consapevolezza di quello che fanno Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorena Cacciatore OFFICIAL (@lorenacacciatore). (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr