U&D, brutto episodio per Ida Platano: “Sono stata attaccata”, il racconto choc

U&D, brutto episodio per Ida Platano: “Sono stata attaccata”, il racconto choc
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Quello che avete visto, ovvero la mia storia (a Uomini e Donne ndr.)

Le critiche, soprattutto gratuite, non fanno mai piacere ed infatti Ida ha sottolineato l’accaduto spiegando: “Sono stata attaccata quando ero al mare.

Questa signora mi ha chiesto scusa(…)è sempre bello quando qualcuno chiede scusa dunque scuse accettate”.

Uomini e Donne, disavventura per Ida Platano: “Una signora faceva insinuazioni”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Cavaliere doc di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e tra i protagonisti più popolari del dating show di Maria de Filippi. A Uomini e Donne Riccardo ha re-incontrato Roberta di Padua, dama che in passato le aveva manifestato il suo interesse. (Solonotizie24)

E pare che la De Filippi sia abbastanza convinta di questa nuova formula di Uomini e donne, che resta uno dei programma più seguiti di sempre Ma la rivoluzione a Uomini e donne, a quanto pare, passa anche attraverso la scelta dei concorrenti. (Liberoquotidiano.it)

Isabella del trono over di Uomini e Donne divina. La dama di origini romane, trasferitasi anni fa a Ravenna, dove ormai vive e lavora, pian piano si è molto raccontata all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. (Leggilo.org)

Uomini e Donne, Ida Platano attaccata in spiaggia: cos’è successo

LEGGI ANCHE –> Riccardo Guarnieri preoccupa dopo Uomini e Donne: “Sei troppo magro” – . Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne sembra intenzionato a voler continuare dritto per la sua strada Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne sfoggia il fisico sui social. (CheDonna.it)

Siete curiosi di sapere qual è il lavoro di Davide Donadei, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’? Il lavoro di Davide Donadei: bravissimo. Nato nel 1997 a Parabita (provincia di Lecce), Davide è cresciuto con suo fratello maggiore e sua madre. (Solonotizie24)

L’ex dama ha anche concluso ribadendo il proprio diritto alla privacy: quanto visto a Uomini e Donne è solo una piccola parte di Ida Platano, la sua storia e quello che ha vissuto non ha voglia di condividerlo con chiunque LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, nuovo amore per l’amato volto: “Sorridi sempre” – . (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr