Toscana. Scontri in piazza anti-Salvini

America Oggi INTERNO

ROMA. Sputi per Salvini, manganellate per i manifestanti. Dimezzati o annullati i comizi "toscani" del leader leghista: anche ieri gli incontri di piazza organizzati da Salvini hanno infiammato gli animi e provocato disordini, tafferugli con lancio di fumogeni e ... (America Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze, 16 mag. (Tendenze online)

giannarelli. “A Pistoia abbiamo terminato la nostra agorà salutando le forze dell'ordine che come sempre hanno vissuto con noi una piazza pacifica e non violenta. (Imola Oggi)

Ieri in Toscana, a Massa, per manifestare contro il segretario del Carroccio sono scesi in piazza in trecento: ... (La Stampa)

"Tutelare la libertà di parola è il minimo" ma "chiudere i centri sociali da cui partono i lanciatori di fumogeni, bombe carta, arance mi sembra altrettanto logico". (Brescia Oggi)

Il paradosso della ricerca di un nuovo leader con i consensi residui che dipendono dall’ex premier La partita rischiosa delle urne e la carta Marina (Corriere della Sera)

Si tenta una cronaca degli ultimi comizi di Matteo Salvini (foto Ansa ), ed invece di una cronaca di discorsi e prese di posizione – magari impossibili da condividere, ma comunque idee – esce fuori una specie di bollettino di guerra, lanci di uova e pomodori, ... (La Gazzetta dello Sport)