Mercato italiano dell'auto: quale futuro?

AlVolante ECONOMIA

PRIMA DELLO SHOW - Il Motor Show 2014 di Bologna aprirà al pubblico domani, sabato 6 dicembre. Oggi, invece, c'è stata l'anteprima dedicata ai professionisti del settore e non è mancata la conferenza del Centro Studi Promotor dedicata all'andamento ... (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

La 39esima edizione del Motor show di Bologna si apre con le proiezioni positive del Centro Studi Promotor per il mercato automobilistico 2015: previste 1.430.000 unità vendute con una crescita, rispetto alla chiusura stimata per il 2014 (1.355.000), del 5%. (businesspeople.it)

MI INTERESSA. Quagliano: «Ora il Governo non penalizzi il settore». (Corriere della Sera)

Una giornata di mobilitazione di tutti i pensionati del Centro-Nord Italia per chiedere alle Istituzioni “cambiamento, solidarietà ed equità” verso una categoria che è sempre più ai margini del dibattito politico-istituzionale. (Bologna 2000)

Lo ha detto il presidente del Centro studi Promotor, Gian Primo ... In particolare in Italia, il debutto di Jeep Renegade «è un vero e proprio successo». (DiariodelWeb.it)

Grazie a domanda di sostituzione e non a ripresa economia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bologna, 05 dic - Il mercato dell'auto italiano e' atteso in rialzo del 5,5% nel 2015 a circa 1,43 milioni di unita' dopo il rialzo del 3,9% a oltre 1,35 milioni atteso quest'anno. (Borsa Italiana)

Governo deve fare la sua parte a sostegno del settore (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bologna, 05 dic - Oltre alla spinta della domanda di sostituzione, tra gli altri segnali che inducono a ritenere fondata una previsione di 1,43 milioni di immatricolazioni nel 2015 ... (Borsa Italiana)