Deep Purple, quattro nuove date in Italia

Quattro nuove date italiane per i Deep Purple. Come informa Rolling Stone, la band capitanata da Ian Gillan  (Steve Morse alla chitarra, Roger Glover al basso, Don Airey alle tastiere e Ian Paice, alla batteria) sarà di scena il 30 ottobre al PalaFabris di Padova (Prima Pagina News )

Su altri media

Un fantastico doppio regalo di un artista meravigliosamente eclettico e geniale. Nel pop, l'unico che possa sperare di ricordare il grande Michael Jackson. (Il quotidiano Italiano)

Ci si poteva scommettere sul fatto che Prince aveva concepito l'uscita contemporanea di due nuovi album come il prodotto di due artisti diversi. (Il Messaggero)

Batterista australiano, ma, come il cognome lascia chiaramente intendere, di origini italiane, Virgil Donati è ormai considerato uno dei punti di riferimento in ambito prog fusion. (Roma Daily News)

Prince Ha scelto di lanciare due album anticipati dal singolo, già in radio, “Funkroll” : Prince ritorna in pista. (PUPIA)

Doppiamente tornato. MINNEAPOLIS - L'annuncio era nell'aria, finalmente Prince è tornato. (DiariodelWeb.it)

I due album, che segnano il ritorno dello straordinario artista sulla scena dopo qualche tempo di assenza, saranno venduti separatamente e sono entrambi specchio ... (Italiaglobale.it)