Futuro Inter: c'è anche BC Partners tra i fondi interessati al club

Sport Mediaset SPORT

Lo scenario In passato il fondo ha già studiato la situazione finanziaria del club che però è cambiata molto. A maggio snodo decisivo sul futuro nerazzurro Anche BC Partners, fra i diversi fondi internazionali, mostra interesse per la situazione dell’Inter, valutando l'opportunità di investire nel club. Potrebbe avvenire sia immediatamente sia una volta che il futuro della proprietà sarà definito a maggio, al termine del prestito di Oaktree alla società controllata da Zhang, detentore della maggioranza delle azioni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

38 minuti fa Il 20 maggio si avvicina e i tifosi dell'Inter si chiedono chi sarà il proprietario del club nerazzurro, una volta scaduto il prestito da 275 milioni di euro concesso da Oaktree a Suning. Difficile, se non impossibile, rispondere con esattezza a questa domanda, ma uno scenario futuro può essere tratteggiato con gli elementi a disposizione, esattamente come fatto da Michele La Francesca, l'avvocato entrato in possesso nel gennaio scorso di un documento che rivela il tipo di accordo stipulato tra il presidente del club nerazzurro e il fondo californiano: "Per sapere cosa succederà il 21 maggio bisognerebbe avere la palla di vetro, io sono abituato a ragionare su documenti e dati di fatto - ha spiegato a Cronache di Spogliatoio -. (Calciomercato.com)

Uno dei temi caldi in casa Inter è il futuro societario. L’indiscrezione proviene da un grande studio legale milanese, che non cerca pubblicità. (fcinter1908)

MILANO – Ci sarebbe anche BC Partners fra i fondi internazionali che guardano con interesse alla situazione dell’Inter, con la prospettiva di potere investire nel club. L’indiscrezione proviene da un grande st… (la Repubblica)

Messa così sembra la fesseria del secolo, davanti a una squadra che viaggia da mesi con un distacco coppiano e che rischia di festeggiare con un anticipo inverosimile: il teorema della facilità. È il titolo del commento di oggi di Cristiano Gatti sulle colonne del Corriere dello Sport e si parla anche della situazione societaria dell’ Inter : “Se il campionato fosse una gara di tuffi l’Inter manderebbe in tilt il conteggio dei voti, perché il coefficiente di difficoltà della sua vittoria è spaziale. (fcinter1908)

In campionato quest'anno l'Inter non sembra essere mai stata raggiungibile dalle contendenti. L'Inter si avvicina a grandi passi verso lo Scudetto. (Spazio Inter)

Difficile, se non impossibile, rispondere con esattezza a questa domanda, ma uno scenario futuro può essere tratteggiato con gli elementi a disposizione, esattamente come fatto da Michele La Francesca, l'avvocato entrato in possesso nel gennaio scorso di un documento che rivela il tipo di accordo stipulato tra il presidente del club nerazzurro e il fondo californiano: "Per sapere cosa succederà il 21 maggio bisognerebbe avere la palla di vetro, io sono abituato a ragionare su documenti e dati di fatto - ha spiegato a Cronache di Spogliatoio -. (Fcinternews.it)