Superfinals: -1. Santarelli, "I precedenti con Milano non contano più. Antalya? Dolci ricordi"

Volleyball.it SPORT

Anni, una Champions League all'attivo vinta nel 2021 a Verona contro il Vakifbank, coach Daniele Santarelli è alla ricerca del Slam stagionale e del secondo titolo continentale per club: "Fino ad ora è stata una bellissima stagione, playoff culminati con una finale intensa e combattuta con Scandicci dopo aver superato un altra avversaria tosta come Novara, abbiamo già conquistato lo Scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa, questo è l'ultimo passo, quello che potrebbe consegnare agli annali un'annata davvero eccezionale, sarebbe fantastico e siamo qui in Turchia per provare l'impresa". (Volleyball.it)

Su altri media

Domenica 5 maggio (19.00) si giocherà Conegliano-Milano, derby fratricida tutto italiano valido per la Finale della CEV Champions League 2023-2024 di volley femminile. La coppa più prestigiosa della stagione tornerà sicuramente in Italia: o le Pantere completeranno la stagione perfetta, o Paola Egonu e compagne sfateranno finalmente il tabù del trofeo. (OA Sport)

Domenica 5 maggio alle ore 19.00 italiane ad Antalya (Turchia) la A. Carraro Imoco Volley Conegliano dopo una stagione europea finora immacolata (10 partite, 10 vittorie), sfiderà nella cinquantesima e ultima partita stagionale un’altra squadra italiana, l’Allianz Milano, nella SuperFinal di Cev Champions League (Imoco Volley Conegliano)

Si tratta della quinta finale tutta italiana della storia di questa competizione: nel 1993 Matera battè la Teodora Ravenna, nel 2001 Modena superò Reggio Calabria, nel 2005 Bergamo battè Novara e nel 2019 Novara superò Conegliano. (OA Sport)

E' la quarta finale di Champions per le Pantere di Conegliano, che sono partite ieri per la Turchia al gran completo e verranno seguite da un centinaio di tifosi gialloblù in trasferta dall'Italia. Domenica, 5 maggio, alle ore 19.00 italiane ad Antalya (Turchia) la A. (Volleyball.it)

La finale femminile sarà tutta italiana con Conegliano, appena laureatasi per la sesta volta di fila Campione d’Italia, che sfiderà Milano che, guidata da Paola Egonu, cercherà di spezzare l’egemonia della formazione di Santarelli che quest’anno sembra davvero inarrestabile. (Tuttosport)

Champions League, l’Italia Insegue la doppietta (Tuttosport)