Meteo, le previsioni in Campania di giovedì 13 gennaio 2022

Meteo, le previsioni in Campania di giovedì 13 gennaio 2022
anteprima24.it INTERNO

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 989m.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest

Tempo di lettura: 2 minuti. Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, giovedì 13 gennaio 2022. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

Stando alle previsioni meteo per oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, nel capoluogo lombardo il termometro potrà scendere fino a 4 gradi sottozero. A cura di Redazione Meteo. Un'altra giornata di sole e gelo a Milano, con cielo terso e temperature molto basse. (Fanpage.it)

I venti freddi faranno però crollare le temperature Condividi. Per la giornata di giovedì 13 gennaio le previsioni meteo prevedono generali condizioni di bel tempo sull'Italia, con cieli più nuvolosi sugli Appennini meridionali e sulla Sicilia. (Sky Tg24 )

Previsioni METEO VIDEO di venerdì 14 gennaio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 12 gennaio 2022. ore 13:37. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di venerdì 14 gennaio. (3bmeteo)

Meteo: le previsioni per venerdì 14 gennaio 2022

Meteo Italia. AL NORD: Al mattino tempo stabile con cieli in prevalenza soleggiati su tutti i settori. AL CENTRO: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. (Bsnews.it)

Freddo invernale con valori di temperatura al di sotto della norma sul medio Adriatico e in gran parte del Sud. Le previsioni meteo per giovedì 13 gennaio. Prevalenza di tempo bello al Centro-Nord, Campania e Sardegna. (METEO.IT)

Rovesci, venti forti e nevicate a bassa quota hanno messo a dura prova da Nord a Sud, con non pochi disagi. Abbiamo assistito ad un picco di cattivo tempo nella giornata di mercoledì 11 gennaio, dove in alcune Regioni d’Italia è stata diramata l’allerta meteo dalla Protezione Civile. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr