Maltempo, nel Milanese ritrovati due cadaveri

La Prima Pagina INTERNO

Si tratta di una donna di 85 anni, trovata morta in un canale a Inzago. Mentre a Milano, al 118 è giunta la segnalazione di un corpo nel fiume Lambro. Il cadavere della donna era riverso su una sponda del Naviglio della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Disagi per il maltempo al Nord; da Milano a Padova, quante difficoltà! La tanto prevista ondata di maltempo sulle regioni settentrionali è puntualmente arrivata e nelle ultime 12-24 ore ha fatto sentire i propri effetti dal Piemonte al Veneto, passando per la Lombardia, la Liguria, la Toscana e l'Emilia. (Meteo Portale Italia)

Il cadavere della 85enne è stato recuperato a Inzago, all'estrema periferia nord della città, in un canale che attraversa il centro abitato. (La Repubblica)

Il maltempo in Veneto e' arrivato con tutta la sua forza. Padova Venezia e Treviso sono le zone piu' colpite dalla furia distruttiva del nubifragio in Veneto. (Notizie IN)

Maltempo in tutto il nord. Emergenza maltempo in Veneto e ... (Fanpage)

La deputata 5 stelle Benedetti interroga i ministri degli interni e giustizia sul nuovo filone di indagine sulla sanità veneta e i presunti collegamenti con gli stessi personaggi indagati per il Mose. (Verona Oggi)

Occorre da una parte salvaguardare le attività economiche legate al turismo balneare dall’altra è urgente e necessario adottare strategie nuove che permettano di... (Latina24ore.it)