Sampdoria, chiuso l’accordo per Villar. Oggi la firma e le visite mediche

RomaNews SPORT

L’accordo tra Roma e Sampdoria è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la prossima stagione indosserà la maglia della Sampdoria.

Negli ultimi giorni c’era stata un’accelerata dell’affare e oggi, dopo aver definito tutto, sono previste le firme dei documenti per ufficializzare l’affare.

Oggi dunque Villar sosterrà l’iter di visite mediche per diventare un giocatore blucerchiato

Si dividono le strade di Gonzalo Villar e della Roma. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. Gonzalo Villar è ad un passo dalla Sampdoria: il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. (ForzaRoma.info)

In giallorosso 6 presenze per un totale di 204 minuti, mentre in Liga 10 presenze e un assist in 291 minuti Secondo un’indiscrezione di Sampnews24.com il Monza si sarebbe tirato indietro praticamente alle firme, per cercare altri profili sul mercato. (ClubDoria46.it)

A quanto riferiscono i tam tam di radio mercato, con la ‘regia’ della Samp, il Pontedera (dove in effetti sono già in prestito Giovanni Bonfanti e Marco Somma) ha ingaggiato l’ex Cagliari Riccardo Ladinetti (Genova24.it)

A riportarlo è la redazione di Sky, la quale spiega come già per oggi siano attese le firme sui documenti che certificheranno la conclusione dell'affare. OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. (Parma Live)

Manca solo l'annuncio ufficiale da parte dei club. Dopo quella di Veretout al Marsiglia, Pinto riesce a chiudere un' altra trattativa del mercato in uscita (ForzaRoma.info)

Su Luciano Spalletti, Impallomeni, aggiunge: "Lo reputo tra i migliori in Europa, ha il cruccio di non aver vinto lo Scudetto in Italia ma è molto bravo. Ora tutti devono remare dalla stessa parte, altrimenti già Napoli è un ambiente molto caldo e passionale. (AreaNapoli.it)