UE-CACCIA; SCOTTA’ (LNP), CACCIA E BIODIVERSITÀ: DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA

La Dea della caccia ESTERI

Scottà ospite di un tavolo di confronto a Legnaro sulla biodiversità, promosso dalla Federazione Italiana della Caccia. “La caccia compatibile sia faro nelle politiche europee di gestione faunistica”. L’eurodeputato trevigiano della Lega Nord Giancarlo Scottà, membro in Parlamento europeo dell’Intergruppo... (La Dea della caccia)

La notizia riportata su altre testate

La nuova zona si sovrappone a quella stabilita dal Giappone, comprendendo il ... (Internazionale)

Dopo aver annunciato lo stato di massima allerta dell'aviazione militare cinese nel Mar della Cina orientale, Pechino ha fatto alzare in volo d'urgenza i ... (il Giornale)

Al contrario di quanto fa la sua aviazione, gli Usa consigliano alle compagnie aeree commerciali di rispettare l’obbligo di identificazione quando sorvolano l’Adiz cinese. (IBTimes Italia)

La Casa Bianca ha chiesto alle compagnie aeree statunitensi di rispettare la cosiddetta zona aerea di difesa ed identificazione della Cina segnalando in anticipo alle autorità di Pechino l'intenzione di sorvolarla. (La Stampa)

Pechino, 29 nov. La Cina ha fatto decollare i caccia dopo che gli aerei americani e giapponesi sono entrati nella "zona di identificazione della difesa aerea", istituita da Pechino la scorsa settimana nel Mar della Cina orientale. (Il Mondo)

I B-52 USA hanno sorvolato ... Due aerei statunitensi B-52 privi di armi in missione di addestramento hanno volato sopra le isole contese. (Wall Street Italia)