Oroscopo di giovedì 9 maggio: ecco i segni fortunati del giorno

Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna segno per segno. Oroscopo di oggi, giovedì 9 maggio 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. Oroscopo oggi, 9 maggio 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

ARIETE Qualche acciacco fisico vi renderà particolarmente stanchi e nervosi. State attenti a come vi comportate con le persone a voi vicine. Oggi dovrete saldare un po’ di conti lasciati in sospeso. Queste piccole uscite verranno compensate da un’entrata inaspettata. (la Città di Salerno)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un po' più di allegria al lavoro, le stelle favorevoli stanno arrivando. Nonostante tutto, lo stress e la fatica sembrano scivolarvi addosso, perché avete un'ottima salute e una carica vitale insuperabili. (alfemminile.com)

Tutto pronto per affrontare una nuova giornata: cosa ti aspetta dietro l'angolo? Lavoro, amore e finanze ti riservano buone notizie? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 9 maggio. (Sky Tg24 )

Non ci sono molti filtri, si parla e si agisce senza pensarci, con la speranza di convincere gli altri tramite il dibattito.P.S. In questo giovedì 9 maggio la Luna in Gemelli collabora con Marte e Plutone: una giornata ricca di stimoli, tenete occhi e orecchie aperte per consigli e conversazioni che possono sbloccare le situazioni che si sono incagliate. (Cosmopolitan)

Le stelle sono allineate per farti vivere momenti di pura adrenalina, ma attenzione a non esagerare con l'impulsività. Amore: In amore, sei come Mbappé in campo: veloce e affascinante. Tuttavia, oggi potresti dover rallentare il passo per non spaventare la persona che ti interessa. (La Gazzetta dello Sport)