Hyundai rivoluziona il suo SUV: più stile e tecnologia

Virgilio Motori ECONOMIA

editato in: da. Hyundai Tucson, il Suv si rinnova con un design tutto nuovo. Hyundai Motor Company lancia la nuova Hyundai Tucson in due versioni differenti, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti: una a passo lungo e una a passo corto.

Per il brand si tratta del SUV più innovativo di sempre, progettato per fare appello ai consumatori esperti di tecnologia, che adottano gli ultimi gadget per migliorare le loro vite. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri media

La Hyundai Tucson andrà nelle concessionarie proprio come la vedete in queste foto, riproponendo in versione definitiva ciò che i coreani hanno mostrato al mondo, con la Vision T, all’AutoMobility di Los Angeles nel 2019. (Red Live)

Con il suo design rivoluzionario e powertrain all’avanguardia, Nuova Hyundai Tucson rimarrà un prodotto chiave per Hyundai in Europa”. Nuova Hyundai Tucson è inoltre il primo modello Hyundai ad adottare un tergicristallo nascosto, posizionato sotto allo spoiler sul portellone. (Il Tabloid)

Con l’introduzione di Nuova Tucson era importante potenziare l’elettrificazione del SUV Hyundai più venduto al mondo. Nuova Hyundai Tucson farà il suo debutto negli showroom Hyundai d’Europa verso la fine del 2020: le prime versioni a essere commercializzate saranno quelle full-hybrid e mild-hybrid. (Motori360)

La nuova Tucson gode anche del software BlueLink ricco di servizi aggiuntivi, come Apple CarPlay e Android Auto. Hyundai Tucson: tutta nuova, tanta sostanza. La nuova Tucson misura 4500 mm 1865 mm e ben 1650 in altezza; il suo passo invece, è di 2680 mm. (Newstreet)

Corpo vettura: evoluzione radicale. All’esterno, Hyundai Tucson 2021 mette in evidenza una “rivoluzione” estetica, più che un “semplice” programma di sviluppo dalla generazione precedente. Hyundai Tucson 2021: prime immagini ufficiali della quarta generazione Vedi tutte le immagini +5 (Motori.it)

"Una rivoluzione". “Rispetto alla precedente non è una evoluzione ma una rivoluzione” ha detto Michael Cole, presidente e ceo di Hyundai Motor Europe, sottolineando come il modello sia radicalmente cambiato. (l'Automobile - ACI)