Piazza Affari e Borse europee previste caute in avvio, attenzione a Leonardo

Yahoo Finanza ECONOMIA

Ieri Wall Street ha azzerato i guadagni incassati e ha chiuso in calo.

Seguirà l'aggiornamento sulla fiducia dei consumatori nell'Eurozona a maggio e i dati Eia sulle scorte di greggio negli Usa.

Prudenza in vista per Piazza Affari e le Borse europee, con possibili prese di beneficio e timori persistenti sull'impatto economico della pandemia.

Infine, si segnala che in Senato si svolgerà il voto sulle mozioni di sfiducia verso il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Le Borse europee hanno aperto in territorio negativo in attesa dei dati macro in arrivo tra oggi e domani. Attenzione dunque oggi all’indice Pmi manifatturiero e servizi di Gran Bretagna e Stati Uniti relativo al mese di maggio. (Finanzaonline.com)

La giornata sarà movimentata dall’indice Pmi manifatturiero e servizi di Gran Bretagna e Stati Uniti relativo al mese di maggio. Piazza Affari e le Borse europee dovrebbero aprire in calo, in attesa dei dati macro in arrivo tra oggi e domani. (Finanzaonline.com)

In questo quadro, l’indice Eurostoxx 50 cede nei primi minuti di contrattazione l’1,37%. Il governo centrale di Pechino ha fatto sapere di un disegno di legge sulla sicurezza nazionale che potrebbe limitare le attività di protesta anti-governative nell’ex colonia britannica, dopo gli scontri dell’anno scorso. (Finanzaonline.com)