Piazza Affari e Borse europee previste caute in avvio, attenzione a Leonardo

Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Economia)

Ieri Wall Street ha azzerato i guadagni incassati e ha chiuso in calo.

Seguirà l'aggiornamento sulla fiducia dei consumatori nell'Eurozona a maggio e i dati Eia sulle scorte di greggio negli Usa.

Prudenza in vista per Piazza Affari e le Borse europee, con possibili prese di beneficio e timori persistenti sull'impatto economico della pandemia.

Su altre testate

Le Borse europee hanno aperto in territorio negativo in attesa dei dati macro in arrivo tra oggi e domani. Attenzione dunque oggi all’indice Pmi manifatturiero e servizi di Gran Bretagna e Stati Uniti relativo al mese di maggio. (Finanzaonline.com)

La giornata sarà movimentata dall’indice Pmi manifatturiero e servizi di Gran Bretagna e Stati Uniti relativo al mese di maggio. Piazza Affari e le Borse europee dovrebbero aprire in calo, in attesa dei dati macro in arrivo tra oggi e domani. (Finanzaonline.com)

In questo quadro, l’indice Eurostoxx 50 cede nei primi minuti di contrattazione l’1,37%. Il governo centrale di Pechino ha fatto sapere di un disegno di legge sulla sicurezza nazionale che potrebbe limitare le attività di protesta anti-governative nell’ex colonia britannica, dopo gli scontri dell’anno scorso. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.