NUORO – MAMMA TENTA DI UCCIDERE FIGLIO

ObiettivoNews INTERNO

NUORO – Debora Luche, 43 anni, è stata arrestata dalla polizia per tentato omicidio: ha accoltellato il figlio Salvatore Guiso, 21 anni, nella loro casa a Nuoro. POLIZIASARDEGNA Il giovane non è in pericolo di vita. Un rapporto conflittuale, continui litigi tra ... (ObiettivoNews)

Su altre fonti

- Arrestata per il tentato omicidio del figlio durante l'ennesima lite familiare, una donna nuorese di 43 anni trascorrera' il fine settimana in una camera di sicurezza della questura di Nuoro, in attesa del processo per direttissima previsto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'origine di tutto ci sarebbe un posto auto contesoL'articolo Accoltellamento Borgaro Torinese, lite per “colpa” di un parcheggio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

“Aspettiamo di leggere le motivazioni ma per quanto riguarda il Comune di Como quella che è in gioco è una questione di equità e quindi non ci fermeremo. (La Prima Pagina)

polizia1 Tragedia familiare a Nuoro, dove una donna di 43 anni, durante una lite, ha ferito il figlio 21enne con un coltello a serramanico. (Mediterranews)

LA VIGNETTA DELLA SETTIMANA Scauri: individuato parcheggio libero, non a pagamento, nell’area Sieci. (Minturnet)

I…Continua a leggere → L’ex assessore si è salvato grazie anche al tempestivo intervento dei Carabinieri. (La Prima Pagina)